Rifiuti, giù la tassa per imprese e famiglie. Ecco quanto spenderemo: le tabelle
Risparmi previsti tra il 4 e il 5% rispetto all'anno appena trascorso
Si abbassa la Tari per imprese e famiglie. La spazzatura costerà dunque meno per i titolari di azienda e per i nuclei familiari (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare le tabelle relative alla Tari per aziende e per famiglie).
A stabilirlo è stata la Giunta comunale che, riunitasi martedì 30 gennaio, ha approvato dunque le tariffe per l’anno 2018. “Per il secondo anno consecutivo le tariffe rifiuti a Livorno caleranno – ha scritto il sindaco Filippo Nogarin sul suo account Twitter ufficiale – Nel 2018 cittadini e imprese, artigiane e manifatturiere, spenderanno tra il 4 e il 5% in meno di Tari. Un piccolo aiuto anche per far ripartire la nostra economia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.