Pronto il canile comunale per 80 amici a quattro zampe
Una struttura su cui il Comune, una volta in funzione, investirà circa 44mila euro e che sarà dotata di impianto di videosorveglianza con telecamere attive h24
“Il canile comunale di Livorno è pronto, i lavori si sono conclusi e presto apriremo il bando per la gestione di questa struttura in grado di ospitare fino a 80 cani”. E’ questo quanto scrive Nogarin in un post sulla sua bacheca facebook annunciando finalmente una novità attesa dai tanti amici degli animali a quattro zampe.
Una struttura su cui il Comune, una volta in funzione, investirà circa 44mila euro: 27mila per il mantenimento degli animali e 17 per il canone concessorio. “Per questo – spiega il primo cittadino – l’abbiamo dotata di un impianto di videosorveglianza con telecamere accese h24 e di un servizio di ronde effettuate da un’agenzia di sicurezza specializzata. Nel frattempo abbiamo completato il regolamento per le adozioni dei 58 animali che attualmente si trovano nelle strutture convenzionate con il Comune e abbiamo implementato la pagina delle adozioni sul nostro sito. Qui – conclude Nogarin – potete trovare le foto e le schede dei cani (non tutti, la pagina è in aggiornamento ndr) e le modalità per adottarli: goo.gl/AZExbA”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.