Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a porta a Montenero: assemblea pubblica

Mercoledì 26 Aprile 2017 — 07:30

Mercoledì 26 aprile, alle 21, nella scuola in via di Vallombrosani si terrà l’Assemblea Pubblica in vista dell’avvio della raccolta dei rifiuti “porta a porta” nel quartiere di Montenero Alto

Mercoledì 26 aprile, alle 21, all’interno dei locali della scuola in via di Vallombrosani 2 si terrà l’Assemblea Pubblica in vista dell’avvio della raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” nel quartiere di Montenero Alto programmato per il 2 maggio.
Nell’occasione sarà presente il personale operativo dell’Azienda per rispondere ai quesiti dei cittadini e concordare ulteriori sopralluoghi con i cittadini e gli amministratori di condominio nelle aree dove si ritiene sussistano criticità su cui intervenire in termini migliorativi nel rispetto di quanto previsto dall’ordinanza sindacale dedicata.
Chi non fosse ancora entrato in possesso del kit per il corretto conferimento dei rifiuti, sia nell’eventualità che durante il giorno di consegna non si fosse trovato nell’abitazione sia perché impossibilitato a presentarsi alla postazione mobile in piazza di Montenero (fronte Santuario), potrà cogliere quest’occasione per ritirare i contenitori-sacchi e il materiale informativo corredato dal calendario con indicati i giorni e gli orari di esposizione e ritiro dei mastelli.
Per altre informazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (366-62.00.878), www.aamps.livorno.it, [email protected], facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.