Effetto Venezia 2023 dal 2 al 6 agosto. Bruciati direttore artistico
In attesa della conferenza stampa di presentazione, il neo direttore artistico Marco Bruciati "esprime soddisfazione per la scelta di dedicare al cinema una manifestazione così importante"
Tema di Effetto Venezia 2023 sarà il cinema. “Quest’anno – spiega il sindaco a QuiLivorno.it – abbiamo puntato ad una edizione dedicata al cinema e tra le persone che da una vita lavorano nel cinema a Livorno abbiamo individuato e contattato Marco Bruciati (fondatore di Buongiorno Livorno, ndr) affidandogli il ruolo di direttore artistico e iniziando così con lui un lavoro per organizzare il festival al meglio. Siamo convinti che tutte le risorse possano e debbano dare un contributo indipendentemente dalla appartenenza politica”. Effetto Venezia si svolgerà dal 2 al 6 agosto. In attesa della conferenza stampa di presentazione, il neo direttore artistico raggiunto telefonicamente nella serata dell’11 febbraio “esprime soddisfazione per la scelta di dedicare al cinema una manifestazione così importante come Effetto Venezia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.