Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donata al Comune di Collesalvetti l’opera d’arte di Beatrice De Lauretiis

Lunedì 3 Dicembre 2018 — 11:08

L’artista Beatrice De Lauretiis in apertura dell’ultimo consiglio comunale di Collesalvetti ha donato all’amministrazione una meravigliosa opera d’arte realizzata in occasione della Fiera paesana di Collesalvetti del settembre scorso.
La scultura, realizzata con la collaborazione dei signori Guerri, Restituto, Fale e Terrosi sarà presto esposta in un luogo aperto al pubblico. All’artista De Lauretiis ed a tutti i suoi collaboratori il sincero ringraziamento del Sindaco e dell’amministrazione comunale per aver sintetizzato, in questa bellissima opera, le radici storiche e agricole del territorio colligiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.