Una domenica (di ottobre) al mare
Guardi queste foto e pensi sia estate. Dici: non ci sono dubbi. Poi guardi il calendario e rimani di sasso. A meno che tu non sia… livornese. Sì perché, all’estate proprio noi non vogliamo (e non possiamo) rinunciare, ed ecco che anche il 30 ottobre, complice una temperatura superiore ai 20 gradi e con un sole così, tutti al mare agli scogli dell’Accademia (foto Lanari). Presi d’assalto anche i moletti (Antignano e Ardenza), la Terrazza e il Romito. Tintarella per tutti, naturalmente in costume, e per più audaci c’è persino spazio per un tuffo. Tuttavia, sembra proprio che sia arrivata l’ora dell’autunno. Da mercoledì, infatti, è atteso un brusco cambio di stagione con pioggia e termometro in picchiata. Clicca qui per il meteo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.