Oggi al Museo la “bottega artigiana”
Informazione pubblicitaria. INFO: 0586 - 266.711. Domenica 19 febbraio nuovo appuntamento del programma Giocando s’impara: costruiamo insieme originali animali e gioielli colorati per festeggiare il Carnevale
Domenica 19 febbraio alle 16 nuovo appuntamento del programma Giocando s’impara promosso dal Museo di Storia Naturale di Livorno in collaborazione con coop. Itinera. Come in una vera e propria bottega artigiana costruiamo insieme originali animali e gioielli colorati per festeggiare il Carnevale; utilizzeremo fili di lana colorata e perline sotto la guida della maestra artigiana Rosanna Pasquini. Prenotazione obbligatoria.
Destinatari: il laboratorio prevede la presenza di max. 15 coppie composte da un adulto ed un bambino dai 7 anni. Per prenotazioni contattare da lunedì al sabato dalle 9 alle 13 il numero 0586/266711 oppure via mail coop.Itinera [email protected]. Domenica mattina museo chiuso.
Durata: 1 h e mezzo circa.
Costo: un adulto + un bambino 15 euro (12 euro sconto soci coop.)
E’ necessario presentarsi almeno un quarto d’ora prima l’inizio dell’attività.
Informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.