Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica al Museo evento per… “Pittori in erba”

Venerdì 24 Marzo 2017 — 11:19

Informazione pubblicitaria. Per INFO: 0586.26.67.11 e [email protected]. Ultimo appuntamento, domenica 26 marzo alle 17 al Museo di storia Naturale di via Roma, del programma per bambini e famiglie "Giocando s'impara"

Ultimo appuntamento, domenica 26 marzo alle 17 al Museo di storia Naturale di via Roma, del programma per bambini e famiglie “Giocando s’impara” promosso dallo stesso museo in collaborazione con coop.Itinera. È Primavera… Immergiamoci nella natura a dipingere come dei veri pittori impressionisti. Nell’Orto Botanico del Museo ci divertiremo insieme a disegnare e a colorare per diventare dei veri e propri piccoli artisti “in erba”! Una volta realizzate le opere ci trasferiremo n laboratorio per costruire la cornice del nostro disegno che potremo portare a casa. Al materiale penseremo noi, portate con voi solo tanta fantasia e creatività. (In caso di maltempo l’attività verrà annullata). Durata: 1 ora e mezzo circa. Costi: 8 euro, sconto soci coop 6 euro.  Prenotazione obbligatoria. Per prenotazioni contattare il museo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 al numero
0586.26.67.11 oppure via mail coop.Itinera [email protected]. Domenica mattina museo chiuso. Presentarsi un quarto d’ora prima l’inizio dell’attività.

Informazione pubblicitaria 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.