Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Diamo i numeri”, lo spettacolo a Collesalvetti

Venerdì 24 Marzo 2017 — 07:56

“Diamo i numeri” I è il titolo dello spettacolo che andrà in scena sabato 1 ° aprile alle 21 presso la Sala Spettacolo di Collesalvetti (piazza Gramsci, 6). Lo spettacolo nasce da un’idea della Fondazione Luigi Scotto e della Cooperativa Il Girasole, che da anni gestiscono due case famiglia e un centro diurno per persone disabili a Stagno, e vede il patrocinio del Comune di Collesalvetti da sempre impegnato nel favorire l’integrazione dei disabili nel territorio comunale.

Per il sesto anno la regia è affidata a Lamberto Giannini e Aurora Fontanelli e vede come protagonisti non solo gli utenti e gli operatori delle varie strutture ma anche persone esterne. Lo spettacolo ha come argomento principale i numeri, gli attori porteranno in scena i loro ricordi più intimi ed emozionanti,  accompagnando lo spettatore a ritmo di balli frenetici e momenti di tenerezza. Per quest’anno i registi hanno potuto contare sulla partecipazione straordinaria del sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, dell’assessore Donatella Fantozzi e della scuola di danza Studio Live Dance Academy con una coreografia di Alex Leardini.

Per info telefonare al numero 0586-94.11.84 tutti i giorni dalle 9:00 alle 16:00.

L’appuntamento è quindi per sabato 1° aprile alle 21 alla Sala Spettacolo di Collesalvetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.