“Defunto…ma non troppo”, sbarca in Fortezza
Torna in Fortezza vecchia il 2 settembre alle 21, dopo il successo di questo inverno,”Defunto…ma non troppo” commedia brillante in due atti di Marco Chiappini. Può un decesso rendere felici? Se si prospettano ricavi a volte si…ma non sempre le cose vanno come si spera. Sul palco oltre a Marco Chiappini e Tiziana Foresti, che ne cura la regia,saliranno Stefano Valdiserri, Cristina Silvestri, Cristiana Ricci,Michele Pardini, Alessandro Arimondi,per la parte Tecnica Jacopo Baldacci,Direttrice di scena Manuela Boldrini,direzione Fonica Matteo Freschi.
Info: 389-09.71.605 329-81.37.599.
In caso di Maltempo lo spettacolo sarà rimandato a martedì 5 settembre con le stesse modalità
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.