Come cucini il cacciucco? Invia la tua ricetta. Gara al mercato
Per partecipare inviare una mail con la propria ricetta a [email protected] (c’è tempo fino a sabato 15 giugno) con oggetto “Cacciucco contest”. I tre concorrenti finalisti parteciperanno ad una sfida conclusiva il 18 giugno al Mercato Centrale
“Il Cacciucco fatto in casa”. È questo il nome di uno degli eventi più attesi della seconda edizione del Cacciucco Pride dal 16 al 18 giugno. Stiamo parlando di un concorso in cui chiunque può cimentarsi nel realizzare la propria ricetta del piatto tipico labronico. Per partecipare è possibile inviare una mail con la ricetta (classica o rivisitata in chiave moderna) a [email protected] (c’è tempo fino a sabato 15 giugno) con oggetto “Cacciucco contest”, corredate di fotografie del piatto preparato. La giuria, composta dal giornalista enogastronomico Claudio Mollo, da Silvia Volpe, Chef e rappresentante Slowfood, e da Shamira Gatta, food writer, selezionerà tre ricette. I tre concorrenti parteciperanno ad una sfida conclusiva che si svolgerà il 18 giugno, a partire dalle 16, al Mercato Centrale di Livorno.
Ospiti d’eccezione per la premiazione del vincitore, prevista intorno alle ore 18, saranno Tinto e Fede, voci della trasmissione radiofonica-enogastronomica “Decanter” su Radio 2, e volti, in qualità di giurati, della trasmissione televisiva “La prova del cuoco” in onda su Rai 1. Per maggiori info sul Cacciucco Pride Contest cliccate qui.
articolo e foto tratti dal sito cacciuccopridelivorno.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.