Ztl, varchi ko ma fioccano multe
Dopo pochi mesi dall’attivazione, la Ztl in Venezia è già ko. Sono già tre giorni che il pannello di segnalazione di due varchi su tre è guasto, ma “ancor più grave è che le telecamere nonostante il display non lo indichi spari multe agli ignari automobilisti – scrivono dal Ccn Venezia- La segnalazione è stata fatta anche alla municipale speriamo che questa tagliola venga disinnescata prima possibile. Intanto diciamo a tutti: attenzione!”. Sono queste le parole usate dai rappresentanti del Centro Commerciale Naturale della Venezia per indicare il disagio che sta imperversando nel quartiere da venerdì. Display che indica se il varco è attivo o meno è fuori uso ma, come segnalato, multe in arrivo lo stesso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.