Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Zona pedonale oscurata, Nogarin si scusa con la città

Giovedì 21 Luglio 2016 — 08:43

Quilivorno.it lo ha fatto subito presente sollevando all’attenzione della cittadinanza il dietro front sulla zona pedonale in via Buontalenti (clicca qui per leggere l’articolo).
La mattina di giovedì 21, di buon’ora (alle 8.08), il sindaco Nogarin sulla sua pagina facebook firma un post di scuse per il “pasticciaccio” andato “in onda” al Mercato.
“Sulla pedonalizzazione di via Buontalenti c’è stato un pasticcio – scrive il primo cittadino- e di questo mi scuso personalmente con i miei concittadini. Purtroppo in una macchina complessa come quella della pubblica amministrazione non sempre la mano destra sa cosa ha fatto o sta facendo la sinistra. Al momento dell’installazione dei cartelli avremmo dovuto subito coprire i segnali di divieto -conclude il sindaco-  in attesa dell’ordinanza. Così non è stato e mi assumo la responsabilità di questo errore. In ogni caso oggi arriverà l’ordinanza e la mini rivoluzione della viabilità attorno al mercato avrà inizio.  E sono certo che i miglioramenti saranno così evidenti per tutti che questo ‘incidente’ di percorso verrà dimenticato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.