Weiss saluta Livorno e torna a casa. “Grazie per l’attenzione e l’ospitalità”
Per vedere il video cliccate sul bottone celeste sopra al titolo. Nelle foto il momento del ritrovamente di Weiss nelle immagini inviate dalla proprietaria e da un amico di Isabella. Ringraziamo entrambi ancora una volta per la disponibilità
Il pitbull bianco e arancio, che dall'8 agosto ha tenuto con il fiato sospeso buona parte della città, il 14 agosto è ripartito in auto con la sua famiglia, che si trovava in vacanza a Livorno, per tornare finalmente a casa. "Vogliamo ringraziare prima di tutto la città di Livorno per tutta l’attenzione e ospitalità e poi tutti coloro che ci hanno aiutato"
“Eccolo il re di Livorno”. Nel video realizzato da Valerio, un amico di Isabella e Fulvio, il “re” Weiss saluta Livorno. Intorno all’ora di pranzo del 14 agosto il pitbull bianco e arancio che dall’8 agosto, giorno della scomparsa, ha tenuto con il fiato sospeso buona parte della città è ripartito in auto con la sua famiglia, che si trovava in vacanza a Livorno, per tornare finalmente a casa. Una notizia, quella del ritrovamento, tanto attesa da buona parte della città e arrivata nel pomeriggio del 13 agosto: trovato Weiss a Villa Mauro Gordato. Una gioia immensa per i proprietari Isabella e Fulvio che lo stavano cercando senza sosta e per i tantissimi che hanno contribuito alle ricerche. “Vogliamo ringraziare prima di tutto la città di Livorno per tutta l’attenzione e ospitalità – le prime parole di Isabella alle 20.10 del 13 agosto a QuiLivorno.it dopo il ricongiungimento – E poi Progetto Aquila che è venuta ad aiutarci da Milano, l’organizzazione Nasi Volanti cani ricerca molecolari, LF Pitbull LifeStyle ODV e Ettore Ardisson per aver fatto la ricerca con il drone Human Drone Team”. Le ricerche negli ultimi giorni erano proseguite con cane molecolare e drone.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.