Viale Mameli verrà asfaltata e alcuni tratti in orario notturno
L'assessore Cepparello, che ringraziamo per la disponibilità, risponde ad un lettore: "I lavori, già affidati, saranno suddivisi per fasi e sui nodi più critici per la viabilità si procederà in orario notturno. Prima, nel mese di gennaio 2024, un intervento da parte di Asa alle condotte idriche"
Viale Mameli verrà asfaltata. Invitata a commentare la segnalazione di una lettrice, l’assessore Cepparello, che ringraziamo per la disponibilità, spiega che “i lavori di asfaltatura sono inseriti all’interno di un progetto già affidato. Tuttavia, alcuni sottoservizi afferenti alla rete di distribuzione idrica costituiti da elementi in fibro-cemento dovranno essere sostituiti con nuove condutture in polipropilene. La vetustà delle condotte esistenti le rende particolarmente fragili e non compatibili con le lavorazioni di fresatura e nuova bitumazione. Nel mese di gennaio 2024 è previsto l’intervento da parte di Asa. A seguire sarà possibile procedere alla manutenzione straordinaria dell’intera carreggiata. Nel dettaglio, i lavori saranno suddivisi per fasi e sui nodi più critici per la viabilità si procederà in orario notturno“.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.