Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via Marradi, servizio continuo della Municipale. E la strada si libera

Venerdì 24 Dicembre 2021 — 18:45

In seguito all'esposto effettuato dagli autisti dei bus che in questi giorni di viabilità caotica per le festività di Natale si sono trovati più volte a disagio, la polizia municipale è stata stanziata come servizio fisso in via Marradi

In seguito all’esposto effettuato dagli autisti dei bus che in questi giorni di viabilità caotica per le festività di Natale si sono trovati più volte a disagio, la polizia municipale è stata stanziata come servizio fisso in via Marradi.
Una pattuglia con lampeggianti accesi pronta a vigilare che nessuno parcheggi l’auto sul marciapiede o che lasci l’auto in sosta in modo da non intralciare il traffico in una delle arterie principali del centro città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.