Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via della Bassata, immobile occupato tra degrado e sporcizia

Lunedì 17 Gennaio 2022 — 16:37

All’interno sono state trovate 3 persone tra cui un ragazzo ancora minorenne che è stato inserito dal settore Politiche sociali nel progetto comunale dedicato ai minori stranieri non accompagnati

La polizia municipale è intervenuta in via della Bassata dove alcuni residenti avevano segnalato ricorrenti abbandoni di rifiuti nel cortile di un immobile comunale.

Il fabbricato è risultato perfettamente chiuso con grata metallica e lucchetti, ma da una verifica più approfondita è emerso che era stata sfondata una piccola finestra alla quale si accede soltanto da un pertugio tra l’immobile stesso ed il muro di cinta, tra rifiuti e fitti rovi.

All’interno sono state trovate 3 persone tra cui un ragazzo ancora minorenne che è stato inserito dal settore Politiche sociali nel progetto comunale dedicato ai minori stranieri non accompagnati.

La struttura è stata messa in sicurezza, ripulita e gli occupanti denunciati come previsto dalla legge.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.