Vento forte, impalcatura pericolante: arrivano i vigili del fuoco
Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta sul viale Italia per la messa in sicurezza di una impalcatura che, a causa del forte vento di libeccio, dava segni di instabilità. Il tutto è accaduto intorno alle 15 di domenica 22 ottobre quando alcuni condomini hanno contattato il 115 allertando così gli uomini del comandante Paola che, da via Campania, sono dovuti intervenire all’altezza dei civici 199-201 del viale sul lungomare per fissare il ponteggio manifestava segnali di precaria stabilità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.