Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Veicoli abbandonati: 43 mezzi rimossi

Domenica 17 Luglio 2022 — 16:59

In poco tempo rimossi ben 43 veicoli e motoveicoli a Shangai, in zona stazione a Salviano e al Picchianti. Un intervento che continuerà anche nei prossimi mesi e che contribuisce a restituire spazi e dignità ai luoghi dell’abitare

“Una delle forme più fastidiose e insopportabili di degrado in alcune strade cittadine o in blocchi di edilizia residenziale è quella dell’abbandono di auto o scooter. Mezzi, vandalizzati, distrutti che diventano ricettacolo per ogni tipo di sporcizia e nascondiglio per attività illecite”.
A parlare, o meglio, a scrivere e a pubblicare le foto che mettiamo in pagina, è il primo cittadino Luca Salvetti dalla propria pagina Facebook.
“La rimozione da parte delle autorità è complicatissima a causa di un iter normativo lento e farraginoso, che ha portato in passato a perdere di vista luoghi o casi su cui intervenire. Questa amministrazione – continua il sindaco –  ha messo insieme invece un procedimento puntuale che, non lasciando niente al caso, ha portato in poco tempo alla rimozione di ben 43 veicoli e motoveicoli a Shangai, in zona stazione a Salviano e al Picchianti. Un intervento che continuerà anche nei prossimi mesi e che contribuisce a restituire spazi e dignità ai luoghi dell’abitare”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.