Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Veicoli abbandonati: 110 rottamazioni in tre mesi

Sabato 20 Aprile 2019 — 10:55

Grazie alle segnalazioni dei cittadini, nelle prime due settimane di aprile sono stati restituiti ai proprietari quattro motocicli che erano stati rubati e poi parcheggiati in varie parti della città

Nell’attività di controllo del territorio da parte della polizia municipale particolare attenzione viene dedicata alla verifica sui veicoli in sosta. Nei primi 3 mesi dell’anno sono stati 110 i veicoli rottamati perché giacenti sulla pubblica via in stato di degrado e abbandono. Ben 24 i veicoli risultati rubati e restituiti ai legittimi proprietari. In questa attività che mira a creare opportunità di sosta, accrescere il decoro e contrastare l’illegalità fondamentale è la collaborazione dei cittadini che, meglio di chiunque altro, conoscono il proprio quartiere e possono segnalare alla polizia municipale la prolungata presenza di veicoli in sosta.
Grazie alle segnalazioni dei cittadini, nelle prime due settimane di aprile sono stati restituiti ai proprietari quattro motocicli che erano stati rubati e poi parcheggiati in varie parti della città: un Honda in corso Mazzini, un Sym in via Goito, un Kymco in via Tiberio Scali e un Honda in via del Pastore. In quest’ultimo caso, il veicolo era stato acquistato a gennaio 2019 e rubato il primo aprile 2019 dal viale Italia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.