Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una nuova strada e un ponte collegheranno Borgo di Magrignano alla Padula

Giovedì 17 Ottobre 2024 — 14:59

La nuova strada passerà davanti alla chiesa di Santa Teresa di Calcutta e sopra il Rio Cigna "sbucando" davanti alla rotatoria all'altezza di via Haiphong. I tempi di realizzazione sono stimati in 11-12 mesi. Stamattina l'inaugurazione del cantiere. Salvetti: ""Se non si iniziano le cose non si fanno e una a una le stiamo facendo tutte"

“Ringrazio il sindaco per l’impegno, devo dire che è stato provvidenziale. Finalmente l’opera permetterà di unire il quartiere alle nostre spalle con la parrocchia. Sono inoltre molto contento perché penso che richiamerà molti giovani”. E’ entusiasta il parroco della chiesa di Santa Teresa di Calcutta don Federico Mancusi nel commentare l’apertura del cantiere che porterà alla realizzazione di una strada asfaltata che, passando proprio davanti alla chiesa, collegherà via della Padula a Borgo di Magrignano “sbucando” davanti alla rotatoria all’altezza di via Haiphong. Il ponte sopra il Rio Cigna sarà largo 14 metri e ospiterà una pista ciclabile, lato chiesta. E soddisfatto lo è anche il sindaco: “Se non si iniziano le cose non si fanno e una a una le stiamo facendo tutte. Questa strada era come la vediamo oggi dal 2009”. I tempi di realizzazione sono stimati in 11-12 mesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.