Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un nuovo murale in via Bini firmato Matth Velvet

Venerdì 28 Luglio 2023 — 14:04

Il quartiere di Borgo omaggia la sua storia con un nuovo strepitoso murale, l’artista Matth Velvet sbarcherà a Livorno con l’opera dal titolo “Cantiere Orlando”

Il quartiere di Borgo omaggia la sua storia con un nuovo strepitoso murale. L’artista Matth Velvet sbarcherà a Livorno con l’opera dal titolo “Cantiere Orlando”, che verrà realizzata in via Carlo Bini 20, nel cuore del quartiere di Borgo e a pochi passi dal vecchio Cantiere Orlando, ormai Officine Storiche, a cui è dedicata l’opera. L’iniziativa è promossa dall’Associazione MuraLi con la compartecipazione economica del Comune di Livorno, la collaborazione della Scuola Primaria Carlo Bini Istituto Comprensivo Micali e grazie al supporto degli sponsor tecnici dell’iniziativa: GV3 Venpa, Sikkens Colour, Non solo Bagno. L’artista francese di fama internazionale sarà all’opera in via Carlo Bini dal 4 al 14 agagosto. Il murale si inserisce nel progetto di riqualificazione urbana di Borgo unitamente al progetto “Street Art Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.