Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un milione di euro di danni, stanziati 250 mila euro per la Terrazza ferita

Martedì 7 Novembre 2023 — 16:19

La passerella (scatto del 7 novembre) verrà rifatta. Alla studio un materiale diverso dal legno che finora ha obbligato a ripetuti interventi

A fornire la stima è stato il sindaco Salvetti durante il sopralluogo alla Terrazza Mascagni: "Circa 750 mila di danni di opere in muratura, 250 mila di verde e solo 50 mila di impiantistica e strade"

1 milione di euro di danni in città causati dal maltempo. A fornire la stima è stato il sindaco Salvetti durante il sopralluogo alla Terrazza Mascagni “Circa 750 mila di danni di opere in muratura, 250 mila di verde e 50 di impiantistica e strade a testimoniare che le strade hanno retto. Per quanto riguarda moletti e stabilimenti balneari, che abbiamo incontrato, parliamo di circa 20-30 mila euro di danni ciascuno”. Da segnalare che la passerella che porta all’acquario verrà rifatta. Alla studio un materiale diverso dal legno che finora ha obbligato a ripetuti interventi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.