Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un livornese nella nuova serie su Netflix

Sabato 28 Gennaio 2023 — 17:23

Emanuel Cirinei e la copertina online sul sito di Netflix della serie I milioni di Gunther

La docuserie, in cui la piattaforma streaming racconta la storia del pastore tedesco milionario e del farmacologo pisano Maurizio Mian, vede la partecipazione di Emanuel Cirinei: "Nell'intervista racconto l'esperienza e conoscenza di 15 anni con Maurizio"

“Un cane con un fondo fiduciario non è la parte più strana della storia. Anche l’eccentrico custode di Gunther ha trascorso una vita lussuosa… con un entourage di seguaci”. Così Netflix presenta la nuova docu-serie in programma dal 1 febbraio (in 195 Paesi e 32 lingue). I milioni di Gunther vedrà anche la partecipazione di un livornese, Emanuel Cirinei, 44 anni, imprenditore nel campo della cosmetica: “Quando sono stato contattato da Aurelien Leturgie per fare questa intervista (girata a Livorno, ndr) – racconta – ricordo di aver controllato la cover del cellulare perché ho pensato di aver risposto al cellulare sbagliato. Dopo qualche secondo ho detto ecco ci risiamo, questa è opera sicuramente di Maurizio”. Nella docuserie, in cui la piattaforma streaming racconta la storia del pastore tedesco milionario e del farmacologo pisano Maurizio Mian, Cirinei “racconta l’esperienza e conoscenza di 15 anni con Maurizio, 15 anni durante i quali ho fatto parte per quattro volte del gruppo di Maurizio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.