Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un defibrillatore donato dai tifosi Pielle installato fuori dallo stadio

Venerdì 1 Aprile 2022 — 15:11

La collocazione esterna allo stadio del macchinario salvavita ha lo scopo di poter salvare vite anche nei momenti di chiusura dell'Armando Picchi

Un defibrillatore donato da una rappresentanza della tifoseria della Pielle Livorno, sarà collocato sabato 2 aprile, alle 11, nella parete esterna della Curva Sud, lato via dei Pensieri. Saranno presenti il sindaco Luca Salvetti e la tifoseria della Pielle Livorno.  Non appena conclusi i lavori, il defibrillatore sarà spostato sotto la gradinata.
La collocazione esterna allo stadio del macchinario salvavita ha lo scopo di poter salvare vite anche nei momenti di chiusura dello stadio.
Da via dei Pensieri transitano gli atleti che si allenano al camposcuola, nelle palestre, palazzetti e piscine che si trovano nelle strette vicinanze dello stadio. Inoltre il venerdì si svolge il consueto mercatino settimanale che attira molte persone.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.