Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Un anno di Livorno”. La Giunta traccia il bilancio del 2020

Mercoledì 23 Dicembre 2020 — 17:44

Il sindaco Luca Salvetti: "Nelle difficoltà l’impegno, la resistenza e la consapevolezza di poter affrontare qualsiasi cosa con serietà e passione"

“Nelle difficoltà l’impegno, la resistenza e la consapevolezza di poter affrontare qualsiasi cosa con serietà e passione” (clicca sul link in fondo all’articolo per scaricare e conservare il documento, distribuito alla stampa, con i temi più significativi affrontati dall’Amministrazione e i risultati raggiunti nel corso del 2020).
Questa è la frase che potrebbe “riassumere in un attimo questo 2020 che andiamo a salutare”, secondo il sindaco Luca Salvetti (foto in pagina di Lorenzo Amore Bianco), che ha illustrato con un video, nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno che si è svolta al Teatro  Goldoni, il modo in cui la sua Giunta e la macchina comunale hanno affrontato questi 12 mesi “straordinariamente difficili, che hanno messo a dura prova il mondo, il nostro paese e naturalmente la città di Livorno”.
Una città che però, a detta del primo cittadino, nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19 e la conseguente crisi economica e sociale, “è stata più resiliente di tante altre, ovvero è stata in grado di reagire con forza, ottimismo e positività ad eventi drammatici, di riorganizzare la propria vita dinanzi alle difficoltà, di fronteggiare efficacemente le contrarietà e dare nuovo slancio alla propria esistenza raggiungendo risultati significativi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.