Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Uil Fpl, via ai corsi di preparazione ai concorsi per il Comune di Livorno

Mercoledì 1 Settembre 2021 — 09:00

La preparazione sarà effettuata tramite videoconferenze interattive in diretta (non registrate) da docenti di comprovata competenza quali Funzionari, Ispettori, Posizioni Organizzative e Comandanti delle Polizie Locali della Toscana

Il 30 agosto sono scaduti i termini per presentare le domande di partecipazione ai concorsi banditi dal Comune di Livorno, una grande opportunità per la città.

Partono i corsi di preparazione ai concorsi della Uil Fpl Aziendale del Comune di Livorno, come da tradizione trentennale la Uil Fpl ha preparato moltissimi degli Agenti e Ispettori della Polizia Locare oltre che Impiegati Amministrativi.

La preparazione sarà effettuata tramite videoconferenze interattive in diretta (non registrate) da docenti di comprovata competenza quali Funzionari, Ispettori, Posizioni Organizzative e Comandanti delle Polizie Locali della Toscana. Per quanto riguarda le prove fisiche che riguardano i concorsi vigilanza, la Uil Fpl ha inserito anche un preparatore atletico, questo è un servizio molto importante che contribuirà al conseguimento dell’idoneità fisica requisito indispensabile per superare i concorsi.

Inizio dei corsi 3 settembre per info rivolgersi ai seguenti numeri: 348-863 9032 – 320-035 4144

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.