Trovati alcuni bossoli in via Buontalenti
Il punto esatto in cui sono stati trovati i bossoli e nella seconda foto Simone Toschi
Il ritrovamento è stato fatto sotto e davanti al banco dove purtroppo più volte sono state trovate scritte antisemite. Toschi, presidente del Consorzio Buontalenti e del Ccn: "Un altro episodio che ci penalizza come esercenti. Torno a chiedere a gran voce l'installazione di telecamere"
Trovati alcuni bossoli in via Buontalenti. Il ritrovamento è stato fatto la mattina del 2 maggio sotto e davanti al banco dove purtroppo più volte sono state trovate scritte antisemite. Sul posto è intervenuta la scientifica dei carabinieri che ha sequestro il tutto e avviato le indagini. Simone Toschi, presidente del Consorzio Pentagono Buontalenti e del Ccn Buontalenti: “Un altro episodio che non trova alcuna motivazione e che ci penalizza come esercenti. Mi dispiace ripetere un po’ le stesse cose ma torno a chiedere a gran voce le telecamere. Speriamo che con la ristrutturazione di tutta questa area possano essere installate”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.