Trovate lamette nel parco della piazza Pamela Ognissanti
Nella foto le lamette trovate e raccolte
Il sospetto è che vengano messe da chi è infastidito dalla presenza di gatti randagi. Una frequentatrice: "Vengono costantemente rimosse da chi ha buon senso ma purtroppo è una situazione che si verifica ormai di frequente"
“Le lamette vengono costantemente rimosse da chi ha buon senso ma purtroppo è una situazione che si verifica ormai di frequente”. A dirlo è una delle frequentatrici del parco pubblico della piazza Pamela Ognissanti tra via Chiellini e via Mentana dove si trova l’entrata principale (gli altri due ingressi sono in via Chiellini). In base a quanto racconta la donna lamette e non solo, anche pezzi di rasoi, vengono abbandonate di proposito nell’area da chi sarebbe infastidito dalla presenza di gatti randagi. “Il problema di per sé già grave – prosegue la frequentatrice – è che il parco è frequentato anche da bambini che si divertono a raccogliere le margherite con tutti i rischi che ne possono conseguire. Spero che portando alla luce questa situazione la cosa si interrompa”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.