Trova delle banconote avvolte in un foglio al bancomat e lancia un appello
Il bancomat in via dei Lanzi, traversa di via Cairoli, dove Francesca ha trovato le banconote abbandonate intorno alle 11.30 del 29 agosto
Francesca ha lanciato un appello sia sulla propria pagina Fb che su quella di un gruppo di oggetti smarriti. "Ovviamente le restituirò a chi mi saprà dire esattamente l'importo e cosa c'è scritto sopra al foglio"
Trova delle banconote abbandonate al bancomat e lancia un appello per trovare il proprietario. Francesca, che ringraziamo per la disponibilità, le ha trovate recandosi a prelevare intorno alle 11.30 del 29 agosto al bancomat dell’Intesa San Paolo in via dei Lanzi, traversa di via Cairoli. “Erano appoggiate sul muretto all’interno del locale – spiega Francesca – avvolte in un foglio di carta piegato in quattro per un totale di alcune decine di euro. Anche se la cifra non è elevatissima penso possano fare comodo a chi le ha perse. Di questi tempi poi…”. Non indichiamo volutamente la cifra esatta perché “le restituirò a chi mi saprà dire esattamente l’importo e cosa c’è scritto sopra al foglio”. Chi le avesse smarrite può contattarci inviando una mail a [email protected]. Nel frattempo Francesca ha lanciato un appello sia sulla propria pagina Fb che su quella di un gruppo di oggetti smarriti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.