Tre nuove unità cinofile per ricerca persone
Complimenti a: Fabio Giannoni con Ziva, Erica Peri con Maisha e Beatrice Torri con Bonnie
Nel weekend del 26 e 27 settembre, a Grosseto, il nucleo cinofilo di A.N.F.I. TOSCANA Associazione nazionale Finanzieri d’Italia ha conseguito le prove di abilitazione E.N.C.I. per la ricerca persone disperse in superficie. Una prova molto complessa che ha impegnato le unità cinofile per 2 giorni.
Il nucleo cinofilo A.N.F.I. TOSCANA è operativo in tutto il territorio toscano, e da oggi vanterà di 3 nuove unità cinofile che continueranno le fasi di addestramento per essere pronte a intervenire.
Complimenti a: Fabio Giannoni con Ziva, Erica Peri con Maisha e Beatrice Torri con Bonnie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.