Trasporto scolastico studenti diversamente abili scuole superiori. Avviso
La Provincia ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse all’accreditamento in uno specifico albo del Servizio Museo e Reti Scolastiche, relativo all’affidamento diretto di servizi di trasporto scolastico
La Provincia ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse all’accreditamento in uno specifico albo del Servizio Museo e Reti Scolastiche, relativo all’affidamento diretto di servizi di trasporto scolastico con accompagnamento a favore di studenti diversamente abili.
L’avviso, a valere per l’anno scolastico 2023/24, è rivolto ad organizzazioni di volontariato ed altri privati. Una volta definito l’albo dei soggetti accreditati, ciascun utente potrà scegliere quello dal quale far svolgere il servizio di accompagnamento casa-scuola, che sarà gratuito per tutti gli studenti che lo richiedono. L’avviso pubblico è consultabile sul sito della Provincia (www.provincia.livorno.it), nella sezione Amministrazione Trasparente al link: bandi di gara e contratti/aste.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate, secondo le modalità descritte nell’avviso, entro il 15 settembre. Per maggiori informazioni si può contattare il Servizio Cultura Reti Scolastiche: tel. 0586-266722, e-mail: [email protected] (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30; il martedì ed il giovedì anche al pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.