Torna Harborea, via alle prevendite
Organizzata dal Garden Club Livorno e Comune di Livorno, Harborea si svolgerà come di consueto nel Parco ottocentesco di Villa Mimbelli, nei giorni 8-9-10 ottobre
La manifestazione più partecipata ed innovativa della città di Livorno che festeggerà i suoi gloriosi 10 anni e come tema dell’anno ha scelto il bosco. Organizzata dal Garden Club Livorno e Comune di Livorno, Harborea si svolgerà come di consueto nel Parco ottocentesco di Villa Mimbelli, nei giorni 8-9-10 ottobre 2021.
La novità per questa decima edizione è la prevendita dei biglietti coordinata con la collaborazione della Coop. Itinera, per evitare assembramenti e file in cassa.
La prevendità è già attiva in tre punti della città:
· Museo della Città-Bottini dell’olio (dal martedì alla domenica ore 10-19, chiuso il lunedì),
· Museo Fattori (dal martedì alla domenica ore 10-13 e 16-19, chiuso il lunedì),
· Banco Cultura a Peso (all’interno del Mercato delle Vettovaglie nel Salone delle Gabbrigiane, dal giovedì al sabato 9.30-13.30)
Il costo del biglietto è di 5 euro e gratuità per minori al di sotto dei 14 anni e per disabili motori in carrozzina con accompagnatore.
La prevendita dei biglietti sarà attiva fino al giorno 8 ottobre alle 15 e garantisce l’ingresso prioritario salta fila alla cassa con vidimazione direttamente all’ingresso della manifestazione.
Per la partecipazione è obbligatorio esibire il green pass (come da Dlgs 23/7/2021 n.105).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.