Testa di animale in un sacco abbandonato in via Carraia
La scoperta è stata fatta da alcuni residenti la mattina del 29 giugno. Indagini in corso della polizia municipale. Sul posto anche Avr
Ci sarebbe la testa di un animale in un sacco della spazzatura trovato sul pratino di via Carraia (nella foto) nel quartiere Venezia. La scoperta è stata fatta da alcuni residenti la mattina del 29 giugno. Indagini in corso della polizia municipale. Sul posto anche Avr.
“La testa era molto grossa, con le corna, ed era vicino al cestino che si trova nel pratino di fronte a noi”, raccontano dallo studio di progettazione in via Carraia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.