Terapia intensiva, partita la raccolta fondi
In meno di 24 ore la raccolta fondi aveva già raggiunto le 300 donazioni e più di 1200 condivisioni sui social. Superati 17.000 euro
Grande successo, al grido di #NoHealthyNoParty per la campagna di raccolta fondi dedicata al reparto di terapia intensiva del nostro ospedale che, nel giro di pochissimo tempo, ha già superato i 17.000 euro di donazioni.
“Vi chiediamo di rinunciare ad un aperitivo – spiega Andrea Scarfi, ideatore dell’iniziativa – e mettere quello stesso importo a disposizione di una causa importante”. In meno di 24 ore la raccolta fondi aveva già raggiunto le 300 donazioni e più di 1200 condivisioni.
Per partecipare alla raccolta fondi è sufficiente cliccare su “Fai una donazione” nella pagina dedicata alla raccolta fondi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.