Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, partiti gli aiuti per l’Ucraina raccolti nella prima settimana di campagna

Sabato 19 Marzo 2022 — 10:00

Da segnalare la scarsa presenza di farmaci da banco, come antinfiammatori, antipiretici ecc., che crediamo invece essere molto utili

Molti gli aiuti che i cittadini hanno affidato, in questa prima settimana di campagna, alla Svs. Fra questi vi è molto cibo per animali, grazie all’impegno del Pet Market e di tanti privati cittadini, numerose anche le coperte e i generi alimentari, alla cui raccolta ha collaborato attivamente l’Associazione “Oltre per Livorno”

Sono ben 58 i pacchi riempiti con gli aiuti raccolti dalla SVS, che ha aderito alla campagna di Anpas, per sostenere i profughi Ucraini che stanno arrivando in Romania, nel centro di raccolta di Cluj-Napoca.

Partiti la mattina di sabato 19 marzo da via San Giovanni 30, dove si trova la storica sede della Svs, gli aiuti hanno raggiunto il magazzino Anpas di Galleno (Pistoia), da dove proseguiranno il loro viaggio insieme ad altro materiale raccolto.

Molti gli aiuti che i cittadini hanno affidato, in questa prima settimana di campagna, alla Svs. Fra questi vi è molto cibo per animali, grazie all’impegno del Pet Market e di tanti privati cittadini, numerose anche le coperte e i generi alimentari, alla cui raccolta ha collaborato attivamente l’Associazione “Oltre per Livorno”.
Da segnalare la scarsa presenza di farmaci da banco, come antinfiammatori, antipiretici ecc., che crediamo invece essere molto utili.
La campagna continuerà anche nei prossimi giorni, ed invitiamo i cittadini a selezionare con cura il materiale richiesto, come riportato nel volantino sotto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.