Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Supermercati Coop “chiusi per scelta” il 25 aprile e il 1° maggio

Venerdì 22 Aprile 2022 — 10:21

Il presidente di Unicoop Tirreno: "Rispettare queste festività significa per noi ribadire l’attualità del valore della resistenza e del valore del lavoro"

La Cooperativa con sede a Piombino presente con 96 supermercati, 3.500 dipendenti e 500mila soci in Toscana, Lazio e Umbria ha scelto di chiudere tutti i punti vendita per osservare la Festa di Liberazione lunedì 25 aprile e la Festa dei Lavoratori domenica 1° maggio. “Rispettare queste festività significa per noi ribadire l’attualità del valore della resistenza e del valore del lavoro e indurre un momento di riflessione in due giornate così importanti per la storia del nostro Paese” ha dichiarato Marco Lami, presidente di Unicoop Tirreno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.