Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Striscioni per l’amico: “Forza Ema”. “Torna presto”

Martedì 28 Giugno 2022 — 13:18

Il fratello Edoardo intanto tiene aggiornati tutti quanti dalla propria pagina Fb con dei post. L'ultimo è questo: "Ema è stato estubato, respira da solo, è sveglio e in reparto circola un cauto ottimismo. Così è anche tra noi. La situazione non è tornata alla normalità, ma sicuramente lo step che ha fatto è incoraggiante. Forza Emanuele! La famiglia tutta vi ringrazia per la vicinanza"

Forza Ema”. “Torna presto”. Sono i due messaggi di vicinanza che gli amici, su altrettanti striscioni, hanno voluto dedicare al proprio amico dopo quanto accaduto il 21 giugno. Gli striscioni sono stati affissi nel fine settimana. Il fratello Edoardo intanto tiene aggiornati tutti quanti dalla propria pagina Fb con dei post. L’ultimo è questo: “Ema è stato estubato, respira da solo, è sveglio e in reparto circola un cauto ottimismo. Così è anche tra noi. La situazione non è tornata alla normalità, ma sicuramente lo step che ha fatto è incoraggiante. Forza Emanuele! La famiglia tutta vi ringrazia per la vicinanza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.