Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Striscione per Ginevra con le dediche di babbo, familiari e amici

Domenica 11 Agosto 2024 — 08:54

Uno striscione reso ancora più dolce dalle tante dediche che genitori, parenti e amici hanno voluto aggiungere intorno. Una delle più significative e tenere è quella di "babbo". "È vero sei la pazzia più bella che potessi fare", "Posso perdere tutto ma non posso perdere te"

“Gine ❤️ i nostri cuori battono con il tuo” è il grande striscione apparso all’ospedale per la ragazza di 19 anni rimasta coinvolta in un incidente in scooter il 24 luglio. Uno striscione reso ancora più dolce dalle tante dediche che genitori, parenti e amici hanno voluto aggiungere intorno alla frase. Una delle più significative e tenere è quella di “babbo”. “È vero sei la pazzia più bella che potessi fare” e “Posso perdere tutto ma non posso perdere te”. “Non tu vita mia amore mio, abbiamo fatto sempre tutto insieme” firmato zia. E ancora quelle degli amici: “Forza Gine”, “Sei nel mio cuore”, “Siamo tutti con te”, “Sei l’amore mio più grande”, “Siamo ad aspettarti”. “Sei la mia stella polare. Mi impedisci di cadere mi indichi la direzione”. E molte altre. Mentre di fianco, lato via Gramsci, ricordiamo che i compagni di squadra hanno attaccato lo striscione “Forza Cicce! Combatti” per il loro amico di 17 anni anche lui rimasto coinvolto in un incidente in scooter il 6 agosto.

Riceviamo nel pomeriggio di oggi il “grazie” a medici e infermieri. Di seguito il testo

La mamma Cinzia e lo “zio” Nicola, che Ginevra ha sempre considerato come un padre e che le è sempre stato vicino senza mai lasciarla sola, ci tengono a fare un enorme ringraziamento a tutto il reparto di rianimazione e neurochirurgia dell’ospedale di Livorno, per l’infinita professionalità, disponibilità e sensibilità sia verso i pazienti che per i loro familiari. Per il grande lavoro che stanno facendo con Ginevra, sia medici che infermieri. Vogliono inoltre ringraziare tutte le persone che costantemente si preoccupano delle condizioni di Ginevra, parenti, amici, colleghi compreso il suo datore di lavoro. Grazie.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.