Un tavolo e due sedie sospese. Chi è l’autore?
Chi ha realizzato tutto ciò e a quale scopo? QuiLivorno.it invita l'autore a farsi avanti scrivendo a [email protected]
Allora, prima di tutto l’appello: invitiamo l’autore a farsi avanti scrivendo a [email protected]. Poi… Stavamo transitando in scooter in via della Libertà intorno a mezzogiorno del 27 gennaio quando la nostra attenzione è stata catturata da questa installazione artistica (?) sospesa. O meglio, avvicinandoci abbiamo poi notato che le due sedie e il tavolo sono sorretti da fili agganciati a quella che è la sagoma di un cartellone pubblicitario. E ad uno sguardo ancora più attento ecco che sopra al tavolino sono stati posizionati due bicchieri. Tutto è perfettamente in linea, in bolla. Ora, la domanda è: chi ha realizzato tutto ciò e a quale scopo? Abbiamo intanto chiesto al Comune se sia stato informato di questa installazione spontanea.
In aggiornamento
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.