Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lungomare: raffica di multe. Auto sullo scivolo disabili

Lunedì 17 Ottobre 2016 — 07:16

Un pomeriggio di sole e tutti sul mare…in auto (leggi qui – parcheggia sullo scivolo disabili: multata). Gli stalli per ciclomotori sono deserti ma le auto “sbagliano” il passaggio pedonale, realizzato tra gli stalli di sosta per veicoli a due ruote e le aiuole, per un lungo parcheggio. Ben 31 le sanzioni per sosta sul passaggio pedonale elevate per dare risposta ai numerosi pedoni -i più arrabbiati erano i genitori con carrozzine e passeggini– costretti a camminare sulla carreggiata del controviale del viale Italia.
E’ questo l’esito del lavoro pomeridiano di domenica 16 ottobre della polizia municipale chiamata a sanzionare le irregolarità degli automobilisti livornesi per favorire il regolare passaggio dei pedoni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.