Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si scattano foto in cima all’Odeon. “Segnalate e interveniamo”

Venerdì 9 Giugno 2017 — 11:48

La dottoressa Pedini: "Contattate il nostro numero 0586-820420/1 per eventuali segnalazioni. Noi interverremo"

Un ragazzino che tenta di scavalcare l’ultimo piano del parcheggio Odeon. Un altro seduto sul ciglio dell’estremità del silos blu e ben visibile dal Parco Centro Città. E’ questo quanto ha fotografato e denunciato sul gruppo facebook “Sicurezza Urbana Livorno”, Michela Arrigoni, madre di tre figli che con un semplice post ha fatto partire l’allarme per questa situazione a dir poco anomala.
Secondo quanto scrive Arrigoni i due ragazzini di età compresa tra i 13 e i 15 anni si sarebbero scattati alcune foto. “Non posso credere – commenta a Quilivorno.it – che questi adolescenti diventino così incoscienti da pote rischiare la vita per una foto. Appena ho visto quanto stava accadendo ho fatto questi scatti e ho chiamato la sorveglianza”.
“Non è la prima volta che ci arrivano queste segnalazioni  – spiega Michela Pedini  titolare della Posizione Organizzativa, Sezioni Territoriali Sicurezza e Mobilità della Municipale – sono partite alcuni mesi fa e l’ultima proprio due giorni fa. Come ripeto sempre contattateci immediatamente che invieremo le nostre pattuglie in moto in modo da cercare di bloccare questi ragazzi. Sembra si tratti di una nuova moda tra i giovani di scattarsi dei selfie estremi. Ripeto, contattate il nostro numero 0586-820420/1 per eventuali segnalazioni”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.