Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si è spento Rossano Lorenzini. “Il Venezia ha perso uno di noi”

Martedì 14 Aprile 2020 — 10:57

Remi al cielo per un lutto che getta un intero rione, ma non solo, nel dolore. Si è spento all'età di 77 anni Rossano Lorenzini, figlio dello storico Dino e veneziano doc

Remi al cielo per un lutto che getta un intero rione, ma non solo, nel dolore. “Ci uniamo al lutto della famiglia Lorenzini per la scomparsa di Rossano“. Una comunicazione che ha lasciato in tanti senza fiato. E’ questo quanto è stato scritto sulla pagina ufficiale della Sezione Nautica Venezia, la storica cantina rossobianca che ha annunciato così, la mattina del lunedì di Pasquetta, l’addio ad un veneziano doc. Si è spento così all’età di 77 anni Rossano, figlio dello storico Dino detto “Cammello” e di Liliana Pedani, conosciutissimo e stimato anche, e soprattutto, nel mondo dell’imprenditoria portuale.
“Il Venezia ha perso non uno di noi – si legge sul post del Venezia – ha perso una parte vitale del nostro essere Venezia. Rossano per molti anni è stato un faro della cantina e se il Venezia è quello che è oggi, gran parte del merito lo dobbiamo a lui. Grazie. Le parole a volte non riescono a rappresentare compiutamente, il dolore e l’amore che ci legava. Diciamo solo che, in questo momento, siamo distrutti dal dolore. Ciao Rossano, non verrai mai dimenticato da tutti noi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.