Si allaga la strada, cede l’asfalto: auto finisce nella buca
Disagio e caos in via Goito intorno alle 16,45 di mercoledì 16 novembre a causa di una tubatura che, rompendosi, ha causato un piccolo allagamento nella stradina che scorre parallelamente all'edicola e porta agli Orti Urbani
Disagio e caos in via Goito intorno alle 16,45 di mercoledì 16 novembre a causa di una tubatura che, rompendosi, ha causato un piccolo allagamento nella stradina che scorre parallelamente all’edicola e porta agli Orti Urbani.
A farne le spese una giovane donna che, alla guida della sua Fiat 500, ha assistito allo sgorgare dell’acqua senza poter far niente davanti al cedimento dell’asfalto sotto le sue ruote. La macchina infatti è finita in una buca alta circa 30 centimetri a causa del dissesto della strada venutosi a creare a causa dell’allagamento. Disagio al traffico per alcuni minuti, prima dell’intervento dei tecnici Asa che hanno ripristinato il danno. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.