Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sfonda porte e armadietti nella notte in ospedale: arrestato

Venerdì 1 Maggio 2020 — 20:29

Il colpevole, finito poi in manette, si è servito di un estintore con il quale ha sfondato tre porte e danneggiato alcuni armadietti

Si è introdotto nella notte tra giovedì 30 aprile e venerdì 1° maggio all’interno dell’ex Poliambulatorio dell’ospedale (al padiglione 24) in viale Aliferi. Il colpevole, poi arrestato in flagranza grazie al pronto intervento della vigilanza privata che ha immediatamente avvertito la polizia, ha sfondato tre porte (una di queste, completamente devastata, ritratta nell’immagine pubblicata in pagina) utilizzando un estintore e ha provato ad aprire alcuni armadietti.
Molti i danni strutturali agli infissi ma, per fortuna, non è stato toccato alcun strumento medico e niente è stato asportato. Il responsabile è finito in manette con l’accusa di tentato furto con scasso e danneggiamento aggravato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.