“Sfere di fiori” lanciate in centro per colorare e profumare la città
Si tratta di palline di argilla, terriccio e semi preparate dai volontari dell'associazione Vivi Centro Livorno che, con le prime piogge, si apriranno e faranno crescere e sbocciare tanti fiori colorati nel centro città
L’associazione Vivi Centro Livorno, da sempre impegnata per il decoro e la riqualificazione del centro della nostra città, nella giornata di venerdì 4 marzo ha effettuato un lancio di “sfere di fiori” in alcune aree particolarmente bisognose di attenzione (foto Lorenzo Amore Bianco).
Si tratta di palline di argilla, terriccio e semi preparate dai volontari dell’associazione che, con le prime piogge, si apriranno e faranno crescere e sbocciare tanti fiori colorati nel centro città. Il primo lancio è avvenuto la mattina di venerdì 4 marzo alle in piazza Caproni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.