Segnalazione ratti: intervento congiunto Aamps-Casalp
Aamps informa di essere intervenuta in questi giorni nel quartiere "La Guglia" nell'area nord della città a seguito di alcune segnalazioni pervenute al servizio di contatto SegnalaLI del Comune di Livorno riguardanti la presenza di ratti nelle corti di alcuni condomìni Casalp
Aamps informa di essere intervenuta in questi giorni nel quartiere “La Guglia” nell’area nord della città a seguito di alcune segnalazioni pervenute al servizio di contatto SegnalaLI del Comune di Livorno riguardanti la presenza di ratti nelle corti di alcuni condomìni Casalp.
Dopo lo sfalcio della vegetazione gli operatori hanno rinvenuto alcune tane e provveduto a posizionare le esce per l’eliminazione dei topi. L’area risulta quotidianamente controllata e le operazioni proseguiranno a cura di Casalp ed Aamps fintantoché la criticità non risulterà contenuta/eliminata.
Per informazioni e richieste di intervento per il servizio derattizzazione: [email protected]
Per le segnalazioni a contrasto del degrado urbano: [email protected]
Per le segnalazioni sugli abbandoni dei rifiuti: [email protected]; numero verde 800-031.266, pagina facebook “Aamps Livorno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.