“Sculture in ferro per le bici al Mercato”
L'associazione Fiab lancia la proposta con rendering: "Le sculture in ferro sono economiche da realizzare e valorizzano l'immagine del Mercato Centrale"
La proposta arriva dalla Fiab Livorno: “Quest’anno – scrive in una nota l’associazione che da 20 anni diffonde la cultura della bicicletta in Italia – nell’interesse del crescente numero di cittadini che scelgono la bicicletta per fare acquisti e soprattutto dei commercianti che desiderano attrarli, dona alla città questa suggestione per risolvere il problema del parcheggio delle biciclette attorno al mercato centrale delle Vettovaglie che al momento è privo di stalli per bici. Le sculture in ferro (vedi foto) sono economiche da realizzare e valorizzano l’immagine del Mercato Centrale con leggerezza e ironia: triglie e favolli di scoglio, galline livonesi, broccoli, carote, pentole e cappelli da cuoco sottolineano l’ingresso. Inoltre la loro conformazione risulta perfetta per legare il telaio della bicicletta, riducendo di molto il rischio di furti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.