Sciarpa tricolore a otto commissari di polizia livornesi
I commissari livornesi in videocollegamento dall'ufficio del questore Stellino con la scuola superiore di polizia a Roma dove si è svolta la cerimonia di consegna alla presenza del capo della polizia Vittorio Pisani
I commissari livornesi premiati sono Angela Amato, Annamaria Fraschini (Digos), Sauro Badalamenti (Polizia Stradale), Alessandro Puccia (Upgsp), Fabio Contini (Divisione Pas), Andrea Sottoscritti (in quiescenza), Antonio Valente (Commissariato di Rosignano) e Antonio Vozzella (commissariato di Piombino, non presente in foto)
Ci sono 8 livornesi tra i 574 commissari di polizia che stamattina hanno ricevuto la sciarpa tricolore. Videocollegati dall’ufficio del questore Stellino insieme alle altre questure d’Italia con la scuola superiore di polizia a Roma, dove si è svolta la cerimonia di consegna alla presenza del capo della polizia Vittorio Pisani, i commissari livornesi Angela Amato, Annamaria Fraschini (Digos), Sauro Badalamenti (Polizia Stradale), Alessandro Puccia (Upgsp), Fabio Contini (Divisione Pas), Andrea Sottoscritti (in quiescenza), Antonio Valente (Commissariato di Rosignano) e Antonio Vozzella (commissariato di Piombino, non presente in foto) hanno ricevuto dal questore la sciarpa tricolore, simbolo dell’Autorità di pubblica sicurezza prerogativa esclusiva che la legge attribuisce ai funzionari della polizia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.