Santomauro approda allo Zelig di Milano
Il comico e attore livornese ha vinto la finale dell'Open Mic in tour e porterà un suo spettacolo allo Zelig di Milano nella stagione 2024/2025. "Sono felicissimo e orgoglioso di portare un pezzo di Livorno nel tempio della comicità italiana"
Stefano Santomauro vince la finale dell’Open Mic in tour, tenutasi a Montevarchi (Arezzo) alla presenza del direttore artistico di Zelig Giancarlo Bozzo, guadagnando l’opportunità di poter portare un proprio spettacolo allo Zelig di Milano nella stagione 2024/2025. “Sono felicissimo di aver vinto ma soprattutto di poter portare qui i miei spettacoli. Un posto magico, leggendario, dove sono andati in scena i grandissimi della comicità italiana. Vedere uno dei miei show in programmazione allo Zelig per la prossima stagione mi fa davvero impressione! Ringrazio Giancarlo Bozzo per l’opportunità e tutti i comici che hanno partecipato alla gara”.
Regista, autore, attore e direttore artistico del Sulla Felicità Festival, in questi anni ha visto i propri spettacoli (Like, Happy Days e l’atteso God Save The Sex sono stati visti dal oltre 35000 spettatori) andare in scena praticamente il tutta Italia riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. Santomauro è anche attore di cinema entrando, nel 2024, nel cast internazionale dell’atteso “The Return” con star del calibro come Ralph Fiennes e Juliette Binoche in uscita in tutto il mondo a fine anno. Il 4 maggio sarà ai 4 Mori con God Save The Sex: “Sarà bellissimo festeggiare il traguardo dello Zelig con l’anteprima del nuovo spettacolo proprio nella mia città! L’affetto che mi arriva dai livornesi è potente! Sono orgoglioso di poter portare un pezzo di Livorno con me!”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.